Il rapporto quotidiano con il team dell’ Osservatorio Fedeltà e con gli altri Partner rappresenta un’opportunità unica per le aziende che intendono svolgere un ruolo attivo nella diffusione della cultura della loyalty.
Le aziende che sostengono l’Osservatorio contribuiscono attraverso la Consulta a indirizzare le attività di ricerca, suggerendo i temi più attuali da affrontare per assicurare che la cultura della fidelizzazione della clientela si diffonda rapidamente, portando contributi teorici ma anche pratici a tutti gli operatori del settore.
Nel corso dell’anno i partner, attentamente selezionati dall’Università in funzione della qualità delle soluzioni offerte e della visione proposta, hanno la possibilità di:
- Comparire in tutte le attività di comunicazione dell’Osservatorio: sito internet, newsletter, company page LinkedIn e il Convegno.
- Interagire con Partner istituzionali dell'Osservatorio quali The Wise Marketer, l'Australian Loyalty Association, il Loyalty Science Lab, l'Observatoire de la Fidélité e l'International Loyalty Awards e Podcasts come Let’s Talk Loyalty.