OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.
Ore 11:00 - Introduzione ai lavori, Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà UniPR
Ore 11:10 - Creare e misurare l'Engagement: i risultati della ricerca scientifica, Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà UniPR
Ore 11:30 - Il caso Lavazza - Kettydo+, Luca Lanza, Strategic Design Director, Kettydo+ e Laura Ventura, Digital & Consumer Engagement Manager, Lavazza Italia
Ore 12:00 - EoloxMe, l'engagement che restituisce valore al territorio, Fulvio Furbatto, CEO e Founder, Advice Group e Marcello Molinari, Head of Consumer Marketing, Eolo
Ore 12:30 - Q&A con i partecipanti
CEO e Founder, Advice Group
Osservatorio Fedeltà
Partner e Consultancy Practice Director, Kettydo+
Head of Consumer Marketing, Eolo
Digital & Consumer Engagement Manager, Lavazza Italia
Osservatorio Fedeltà
Italiano
Partecipazione gratuita previa registrazione
OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.
Ore 11:00 - Introduzione ai lavori, Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà UniPR
Ore 11:10 - Creare e misurare l'Engagement: i risultati della ricerca scientifica, Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà UniPR
Ore 11:30 - Il caso Lavazza - Kettydo+, Luca Lanza, Strategic Design Director, Kettydo+ e Laura Ventura, Digital & Consumer Engagement Manager, Lavazza Italia
Ore 12:00 - EoloxMe, l'engagement che restituisce valore al territorio, Fulvio Furbatto, CEO e Founder, Advice Group e Marcello Molinari, Head of Consumer Marketing, Eolo
Ore 12:30 - Q&A con i partecipanti
CEO e Founder, Advice Group
Osservatorio Fedeltà
Partner e Consultancy Practice Director, Kettydo+
Head of Consumer Marketing, Eolo
Digital & Consumer Engagement Manager, Lavazza Italia
Osservatorio Fedeltà
Italiano
Partecipazione gratuita previa registrazione