OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.
Ore 11.00-11.10: Introduzione; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà
Ore 11.10-11.25: I Touchpoint per la creazione della Customer Experience; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà
Ore 11.25-11.50: Your loyal customers: do not take them for granted; Els Breugelmans, Full Professor of Marketing, KU Leuven
Ore 11.50-12.10: Fidelizzare i clienti attraverso i Touchpoint: casi dalla ricerca internazionale; Giada Salvietti, Osservatorio Fedeltà
Ore 12.10-12.40: Winning the hyper-personalisation game: strategies for coupon redemption from DIA and Loyal Guru; Luca Tateo, VP Sales Grocery EU, Loyal Guru e Ines Joao, Head of Loyalty, DIA Portugal
Ore 12.40-13.00: Q&A
Head of Loyalty, DIA Portugal
VP Sales Grocery EU, Loyal Guru
Osservatorio Fedeltà
Full Professor of Marketing, KU Leuven
Osservatorio Fedeltà
Italiano
Gli interventi degli ospiti internazionali, in inglese e in spagnolo, saranno sottotitolati in diretta
Partecipazione gratuita previa registrazione
OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.
Ore 11.00-11.10: Introduzione; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà
Ore 11.10-11.25: I Touchpoint per la creazione della Customer Experience; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà
Ore 11.25-11.50: Your loyal customers: do not take them for granted; Els Breugelmans, Full Professor of Marketing, KU Leuven
Ore 11.50-12.10: Fidelizzare i clienti attraverso i Touchpoint: casi dalla ricerca internazionale; Giada Salvietti, Osservatorio Fedeltà
Ore 12.10-12.40: Winning the hyper-personalisation game: strategies for coupon redemption from DIA and Loyal Guru; Luca Tateo, VP Sales Grocery EU, Loyal Guru e Ines Joao, Head of Loyalty, DIA Portugal
Ore 12.40-13.00: Q&A
Head of Loyalty, DIA Portugal
VP Sales Grocery EU, Loyal Guru
Osservatorio Fedeltà
Full Professor of Marketing, KU Leuven
Osservatorio Fedeltà
Italiano
Gli interventi degli ospiti internazionali, in inglese e in spagnolo, saranno sottotitolati in diretta
Partecipazione gratuita previa registrazione