OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.
Ore 11.00-11.10: Introduzione: (ri)disegnare la loyalty; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà
Ore 11.10-11.25: Misurare gli effetti del redesign della loyalty; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà
Ore 11.25-11.50: Come Conad ridisegna le short collection; Giuseppe Zuliani, Direttore Marketing, Conad; Diego Toscani, CEO, Gruppo Promotica
Ore 11.50-12.10: L'effetto di una app di cashback sulla fedeltà nel retail; Valter Afonso Vieira, Associate Professor of Marketing, State University of Maringà (Brasile)
Ore 12.10-12.35: Come un retailer ripensa la loyalty: il caso MD;Giuseppe Cantone, Direttore Commerciale, MD Spa; Claudio Bonetti, Founder e CEO, Fingroove
Ore 12.40-12.55: Q&A
Founder e CEO, Fingroove
Direttore Commerciale, MD Spa
CEO, Gruppo Promotica
Associate Professor of Marketing, State University of Maringà (Brasile)
Direttore Marketing, Conad
Osservatorio Fedeltà
Osservatorio Fedeltà
Italiano
L'intervento dell'ospite internazionale, in inglese, sarà sottotitolato in italiano in diretta
Partecipazione gratuita previa registrazione
OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.
Ore 11.00-11.10: Introduzione: (ri)disegnare la loyalty; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà
Ore 11.10-11.25: Misurare gli effetti del redesign della loyalty; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà
Ore 11.25-11.50: Come Conad ridisegna le short collection; Giuseppe Zuliani, Direttore Marketing, Conad; Diego Toscani, CEO, Gruppo Promotica
Ore 11.50-12.10: L'effetto di una app di cashback sulla fedeltà nel retail; Valter Afonso Vieira, Associate Professor of Marketing, State University of Maringà (Brasile)
Ore 12.10-12.35: Come un retailer ripensa la loyalty: il caso MD;Giuseppe Cantone, Direttore Commerciale, MD Spa; Claudio Bonetti, Founder e CEO, Fingroove
Ore 12.40-12.55: Q&A
Founder e CEO, Fingroove
Direttore Commerciale, MD Spa
CEO, Gruppo Promotica
Associate Professor of Marketing, State University of Maringà (Brasile)
Direttore Marketing, Conad
Osservatorio Fedeltà
Osservatorio Fedeltà
Italiano
L'intervento dell'ospite internazionale, in inglese, sarà sottotitolato in italiano in diretta
Partecipazione gratuita previa registrazione