Fidelizzare lungo le fasi del customer journey

Giovedì 17 Aprile 2025, 11:00 - 13:00 Primo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

PROGRAMMA PROVVISORIO:

 

Introduzione: Loyalty e Customer Journey; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà

I programmi fedeltà come compagni di viaggio lungo le fasi della customer journey; Lena Steinhoff, Full Professor of Marketing, Paderborn University (Germania)

I programmi fedeltà a servizio dell'experience: risultati da studi internazionali; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà

Creare un sistema integrato di loyalty: la sfida di VIVI Energia; Alessandro Loda, Responsabile Data Analysis & BI VIVI Energia; Luca Lanza, Partner e Consultancy Practice Director, Kettydo+

Introdurre nuovi touchpoint per migliorare la loyalty: un caso di successo nella GDO grocery italiana; Agostino Ghebbioni, Captain of Growth, Fingroove

Q&A 

Agostino Ghebbioni

Captain of Growth, Fingroove

Alessandro Loda

Responsabile Data Analysis & BI Vivi Energia

Lena Steinhoff

Full Professor of Marketing, Paderborn University 

Marco Ieva

Osservatorio Fedeltà

Luca Lanza

Partner e Consultancy Practice Director, Kettydo+

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

Partecipazione gratuita previa registrazione

Giovedì 17 Aprile 2025, 11:00 - 13:00 Primo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

PROGRAMMA PROVVISORIO:

 

Introduzione: Loyalty e Customer Journey; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà

I programmi fedeltà come compagni di viaggio lungo le fasi della customer journey; Lena Steinhoff, Full Professor of Marketing, Paderborn University (Germania)

I programmi fedeltà a servizio dell'experience: risultati da studi internazionali; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà

Creare un sistema integrato di loyalty: la sfida di VIVI Energia; Alessandro Loda, Responsabile Data Analysis & BI VIVI Energia; Luca Lanza, Partner e Consultancy Practice Director, Kettydo+

Introdurre nuovi touchpoint per migliorare la loyalty: un caso di successo nella GDO grocery italiana; Agostino Ghebbioni, Captain of Growth, Fingroove

Q&A 

Agostino Ghebbioni

Captain of Growth, Fingroove

Alessandro Loda

Responsabile Data Analysis & BI Vivi Energia

Lena Steinhoff

Full Professor of Marketing, Paderborn University 

Marco Ieva

Osservatorio Fedeltà

Luca Lanza

Partner e Consultancy Practice Director, Kettydo+

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

Partecipazione gratuita previa registrazione

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
TLC Worldwide