Fidelizzare lungo le fasi del customer journey

Giovedì 17 Aprile 2025, 11:00 - 13:00 Primo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

IL PROGRAMMA:

 

11:00-11:15 - Introduzione: Loyalty e Customer Journey; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà

11:15-11:40 - I programmi fedeltà come compagni di viaggio lungo le fasi della customer journey; Lena Steinhoff, Full Professor of Marketing, Paderborn University (Germania)

11:40-12:00 - I programmi fedeltà a servizio dell'experience: risultati da studi internazionali; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà

12:00-12:25 - Creare un sistema integrato di loyalty: la sfida di VIVI Energia; Alessandro Loda, Responsabile Data Analysis & BI VIVI Energia; Luca Lanza, Partner e Consultancy Practice Director, Kettydo+

12:25-12:40 - Introdurre nuovi touchpoint per migliorare la loyalty: un caso di successo nella GDO grocery italiana; Agostino Ghebbioni, Captain of Growth, Fingroove

12:40-13:00 - Q&A 

Agostino Ghebbioni

Captain of Growth, Fingroove

Alessandro Loda

Responsabile Data Analysis & BI Vivi Energia

Lena Steinhoff

Professor and Chair of Marketing & Digital Transformation, Paderborn University 

Marco Ieva

Osservatorio Fedeltà

Luca Lanza

Partner e Consultancy Practice Director, Kettydo+

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Partecipazione gratuita previa registrazione

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Giovedì 17 Aprile 2025, 11:00 - 13:00 Primo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

IL PROGRAMMA:

 

11:00-11:15 - Introduzione: Loyalty e Customer Journey; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà

11:15-11:40 - I programmi fedeltà come compagni di viaggio lungo le fasi della customer journey; Lena Steinhoff, Full Professor of Marketing, Paderborn University (Germania)

11:40-12:00 - I programmi fedeltà a servizio dell'experience: risultati da studi internazionali; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà

12:00-12:25 - Creare un sistema integrato di loyalty: la sfida di VIVI Energia; Alessandro Loda, Responsabile Data Analysis & BI VIVI Energia; Luca Lanza, Partner e Consultancy Practice Director, Kettydo+

12:25-12:40 - Introdurre nuovi touchpoint per migliorare la loyalty: un caso di successo nella GDO grocery italiana; Agostino Ghebbioni, Captain of Growth, Fingroove

12:40-13:00 - Q&A 

Agostino Ghebbioni

Captain of Growth, Fingroove

Alessandro Loda

Responsabile Data Analysis & BI Vivi Energia

Lena Steinhoff

Professor and Chair of Marketing & Digital Transformation, Paderborn University 

Marco Ieva

Osservatorio Fedeltà

Luca Lanza

Partner e Consultancy Practice Director, Kettydo+

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Partecipazione gratuita previa registrazione

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
TLC Worldwide