OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.
Ore 11.00-11.10: Introduzione; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà
Ore 11.10-11.25: I Touchpoint per la creazione della Customer Experience; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà
Ore 11.25-11.50: Your loyal customers: do not take them for granted; Els Breugelmans, Full Professor of Marketing, KU Leuven
Ore 11.50-12.10: Fidelizzare i clienti attraverso i Touchpoint: casi dalla ricerca internazionale; Giada Salvietti, Osservatorio Fedeltà
Ore 12.10-12.40: Winning the hyper-personalisation game: strategies for coupon redemption from DIA and Loyal Guru; Luca Tateo, VP Sales Grocery EU, Loyal Guru e Ines Joao, Head of Loyalty, DIA Portugal
Ore 12.40-13.00: Q&A
Head of Loyalty, DIA Portugal
VP Sales Grocery EU, Loyal Guru
Osservatorio Fedeltà
Full Professor of Marketing, KU Leuven
Osservatorio Fedeltà
Osservatorio Fedeltà
Italiano
Gli interventi degli ospiti internazionali, in inglese e in spagnolo, saranno sottotitolati in diretta
Partecipazione gratuita previa registrazione
OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.
Ore 11.00-11.10: Introduzione; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà
Ore 11.10-11.25: I Touchpoint per la creazione della Customer Experience; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà
Ore 11.25-11.50: Your loyal customers: do not take them for granted; Els Breugelmans, Full Professor of Marketing, KU Leuven
Ore 11.50-12.10: Fidelizzare i clienti attraverso i Touchpoint: casi dalla ricerca internazionale; Giada Salvietti, Osservatorio Fedeltà
Ore 12.10-12.40: Winning the hyper-personalisation game: strategies for coupon redemption from DIA and Loyal Guru; Luca Tateo, VP Sales Grocery EU, Loyal Guru e Ines Joao, Head of Loyalty, DIA Portugal
Ore 12.40-13.00: Q&A
Head of Loyalty, DIA Portugal
VP Sales Grocery EU, Loyal Guru
Osservatorio Fedeltà
Full Professor of Marketing, KU Leuven
Osservatorio Fedeltà
Osservatorio Fedeltà
Italiano
Gli interventi degli ospiti internazionali, in inglese e in spagnolo, saranno sottotitolati in diretta
Partecipazione gratuita previa registrazione