Partecipa alla Ricerca 2017 dell’Osservatorio Fedeltà "Omnicanalità e fedeltà"

L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma sta svolgendo una Ricerca su “Omnicanalità e programmi fedeltà” per fare il punto sulla realizzazione dell’omnicanalità nelle imprese italiane e sul ruolo che i programmi fedeltà svolgono nel permettere “un’esperienza omnichannel” ai clienti.  

 

Per partecipare alla Ricerca è possibile cliccare qui!

 

Il questionario richiede 15 minuti per la compilazione e le risposte saranno trattate in forma anonima e aggregata. Come ringraziamento per la collaborazione alla ricerca il rispondente riceverà il Rapporto di Ricerca completo e potrà scaricare subito l’ultimo white paper dell’Osservatorio, “La gestione dei touchpoint per la Customer Experience e la Loyalty”.

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine
Omnio Europe