Superati i 500 iscritti per il XVII Convegno dell’Osservatorio Fedeltà

 

 

500 iscritti per il XVII convegno dell'Osservatorio Fedeltà

 

Sono già 500 gli iscritti per il convegno del prossimo 20 Ottobre dal titolo “Loyalty Marketing Evolution: storie e protagonisti internazionali”. 

 

Il Convegno, realizzato grazie al sostegno di Brand Loyalty, Catalina, Comarch, ECRM Group, KettyDo+, Promotion Magazine, Sint, esplorerà lo scenario internazionale del Loyalty Marketing, attraverso casi eccellenti di brand e retailer di settori e paesi diversi.

E’ possibile iscriversi qui

 

Per il programma del convegno clicca qui

 

 

 

La Prof.ssa Cistina Ziliani relatrice al Bricoday 2017

 

Il 20 e il 21 Settembre si è tenuto a Milano il Bricoday 2017, a cui la Prof.ssa Cristina Ziliani ha partecipato in qualità di relatore.

 

L'evento, arrivato quest'anno alla decima edizione, ha affrontato i seguenti temi: i numeri del mercato e l'analisi dell'offerta; multicanalità e digitale: prospettive e visioni; Idee e soluzioni per lo store fisico; cosa accade nei canali vicini.

 

Il video dell'intervento della Prof.ssa Ziliani "Dalla loyalty al customer experience management: a che punto sono le aziende italiane" è disponibile a questo link:

 

http://bricoday.com/convegno/

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine
Omnio Europe