GIA’ OLTRE 500 GLI ISCRITTI AL XXI CONVEGNO DELL’OSSERVATORIO FEDELTA’ UNIPR

Sono più di 500 i marketer interessati alla fidelizzazione della clientela, al CRM, alla customer experience e al digital che a pochi giorni dal Convegno Annuale dell’Osservatorio Fedeltà 2021 si sono iscritti!  

Questa edizione è dedicata al rapporto tra loyalty e digital marketing. Parleremo di investimenti in loyalty, digital e Martech, delle nuove frontiere di fidelizzazione basate sui dati e sugli analytics, dell’importanza delle reward e del content marketing per la loyalty… e tanto altro! 

Avremo con noi ospiti d’eccezione che, grazie alla loro esperienza, approfondiranno questi ed altri temi, tra i quali il livestreaming e la loyalty nel luxury. 

La partecipazione all'evento è possibile in presenza a Parma ed in streaming. Per iscriversi: https://osservatoriofedelta.it/join-workshop/13399/digital-loyalty-revolution/

Per consultare il programma dell'evento, i dettagli delle modalità di partecipazione e le regole di sicurezza clicca sul seguente link: https://osservatoriofedelta.it/convegno/13399/digital-loyalty-revolution/#program.

Il convegno è realizzato con la collaborazione di Advice GroupDunnhumby e Promotion Magazine.

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine
Omnio Europe