I convegni di OF, un appuntamento annuale imperdibile

Ripensare la Loyalty

Save The Date! Il XXIV Convegno dell'Osservatorio Fedeltà si terrà giovedì 10 ottobre 2024, esclusivamente in presenza a Parma. Il Convegno sarà dedicato al tema "RIPENSARE LA LOYALTY", che affronteremo con ospiti di eccezione e attraverso la discussione delle Ricerche 2024.

progetto-senza-titolo.png

Il XXIV Convegno dell'Osservatorio Fedeltà si terrà giovedì 10 ottobre, esclusivamente in presenza a Parma presso l'Auditorium Paganini, e tratterà il tema RIPENSARE LA LOYALTY

Un'esigenza che accomuna le strategie di Loyalty ed Engagement in tutti i settori è quella di pensare e gestire il loro redesign. In un mercato sempre più dinamico e con clienti in continua evoluzione, è infatti fondamentale rivedere costantemente queste strategie per garantirne la massima efficacia e l'allineamento con i valori aziendali. E' ora quindi di dedicare un intero Convegno a questo tema!

Ne discuteremo con ospiti internazionali di eccezione e vi presenteremo i risultati in anteprima delle Ricerche Osservatorio. A breve il programma esteso del Convegno!

Il Convegno è realizzato grazie al sostegno dei nostri Platinum Partner Advice GroupFingrooveKettydo+Promotica, dei nostri Gold Partner dunnhumbyEdenredE-FidelityKonvergence, PwC, del nostro Partner Omnio Europe e del nostro Media Partner Promotion Magazine.

Le iscrizioni sono attualmente chiuse.

Per maggiori informazioni scrivere a: info@osservatoriofedelta.it

 

 

PROGRAMMA

CLICCA SUL TITOLO DEGLI INTERVENTI PER SCARICARE LE PRESENTAZIONI!

 

Programma:

9.00 - Accoglienza partecipanti e Welcome Coffee

9.55-10.00: Saluti istituzionali - Stefano Magagnoli, Direttore Dipartimento Scienze Economiche e Aziendali, Università di Parma

10.00-10.40: Lo scenario internazionale della Loyalty - Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà 

10.40-10.55: Speedcases: tre casi di loyalty e engagement raccontati da Luca Lanza, Partner & Consultancy Practice Director, Kettydo+; Marcello Genovese, Marketing Project Manager, E-Fidelity; Mirko Iacona, Sales Account Incentive & Rewards, Edenred

10.55-11.25: Coffee Break

11.25-12.00: I risultati della Ricerca Aziende 2024 - Cristina Ziliani e Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà

12.00-12.15: Speedcases:tre casi di loyalty e engagement raccontati da Fulvio Furbatto, CEO & Founder, Advice Group; Marco Metti, Business Development Manager, dunnhumby; Claudio Bonetti, Founder e CEO, Fingroove

12.15-13.00: Keynote Speech: Coinvolgere i dipendenti: implicazioni per la Customer Experience e la Loyalty - Deva Rangarajan, Professor of Marketing, IESEG School of Management, Parigi

13.00-13.15: Speedcases: tre casi di loyalty e engagement raccontati da Andrea Lazzarini, Digital BU Account Director, Promotica; Flavio Baldes, Business Innovation Manager, Konvergence; Maria Luppi, Senior Manager, PwC

13.15-14.35: Networking Lunch

14.35-15.00: Il caso Miroglio: l'approccio data-driven dietro alla gestione della loyalty - Mattia Giuliani, CRM Manager e Giulia Provitera, CRM Specialist Gruppo Miroglio

15.00-15.30: I risultati della Ricerca Consumer 2024 - Marco Ieva e Giada Salvietti, Osservatorio Fedeltà

15.30-15.35: Chiusura lavori e presentazione attività 2025...i 25 anni dell'Osservatorio Fedeltà!

 

NOVITA': GLI "SPEEDCASES": una serie di 9 casi di successo raccontati ciascuno in cinque minuti. Inoltre, i casi descritti nel dettaglio sono disponibili all'interno del Playbook, in anteprima per gli iscritti al Convegno!

 

Dove

COME RAGGIUNGERCI

Il Convegno si svolgerà esclusivamente in presenza presso l'Auditorium Paganini, in Via Toscana, 5/a in centro a Parma. L'Auditorium Paganini, realizzato dall'architetto Renzo Piano, è facile da raggiungere con qualunque mezzo di trasporto: dista circa 2 km dalla stazione, circa 6 Km dal casello autostradale di Parma e circa 8 km dall’aeroporto.

IN AUTO

Presso l'Auditorium Paganini è disponibile un parcheggio a capienza limitata che è stato riservato ai partecipanti al Convegno. Clicca qui per impostare il tuo navigatore al parcheggio!

Consigliamo tuttavia il più ampio parcheggio coperto a pagamento Central Parking Repubblica a cinque minuti a piedi dalla location del Convegno per essere certi di trovare posto. Clicca qui per impostare il tuo navigatore al parcheggio!

L'ingresso dell'Auditorium dal quale si accede al Convegno una volta parcheggiato è qui!

IN TRENO E AUTOBUS

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo la direttrice Milano – Bologna – Roma. 

Milano Centrale – Parma:

Regionale veloce, partenza ore 07:20 – arrivo ore 08:58

Frecciarossa, partenza ore 08:05 – arrivo ore 08:52

Piacenza – Parma:

Regionale veloce, partenza ore 08:14 – arrivo ore 08:58

Regionale veloce, partenza ore 08:49 – arrivo ore 09:25

Bologna Centrale – Parma:

Frecciarossa, partenza ore 08:18 – arrivo ore 09:07

Regionale veloce, partenza ore 08:33 – arrivo ore 09:31

Roma Termini – Bologna Centrale – Parma

Italo, partenza da Roma Termini ore 7:05 – arrivo a Bologna Centrale ore 09:08 

Frecciarossa, partenza da Bologna Centrale ore 09:18 – arrivo a Parma ore 10:07

Consulta gli orari aggiornati dei treni qui: Trenitalia - Italo

Dalla stazione di Parma, al livello -1, è possibile prendere l'autobus TEP n.13 direzione "Via Lanfranchi" e scendere alla settima fermata "Via Toscana ITIS". L'ingresso all'Auditorium Paganini è adiacente alla fermata dell'autobus. Per informazioni sulle fermate e sugli orari dell'autobus n.13 clicca qui oppure puoi trovare le corse aggiornate in tempo reale usando il navigatore di Google Maps e selezionando l'icona "mezzi pubblici".

IN TAXI 

Per prenotare un taxi nella città di Parma è possibile chiamare il numero 0521 252562. Dalla stazione ferroviaria all'Auditorium il tragitto in taxi è di circa 10 minuti.

Indirizzo dell'Auditorium:

Via Toscana, 5/a, 43121 Parma PR 

 

Iscriviti al convegno

Programma e interventi video

Introduzione

Saluti istituzionali

Lo scenario internazionale della Loyalty 2024

Speedcases: tre casi di loyalty e engagement raccontati da Kettydo+, E-Fidelity, Edenred

I risultati della Ricerca Aziende 2024

Speedcases:tre casi di loyalty e engagement raccontati da Advice Group, dunnhumby, Fingroove

Coinvolgere i dipendenti: implicazioni per la Customer Experience e la Loyalty

Speedcases: tre casi di loyalty e engagement raccontati da Promotica, Konvergence, PwC

Il caso Miroglio: l'approccio data-driven dietro alla gestione della loyalty

I risultati della Ricerca Consumer 2024

Gli atti del Convegno

I nostri partner

Scopri tutto
Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine
Omnio Europe