Dall'Engagement alla Loyalty

Mercoledì 18 Maggio 2022, 11:00 - 13:00 Secondo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

Programma

Ore 11:00 - Introduzione ai lavori, Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà UniPR

Ore 11:10 - Creare e misurare l'Engagement: i risultati della ricerca scientifica,  Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà UniPR

Ore 11:30 - Il caso Lavazza - Kettydo+, Luca Lanza, Strategic Design Director, Kettydo+ e  Laura Ventura, Digital & Consumer Engagement Manager, Lavazza Italia

Ore 12:00 - EoloxMe, l'engagement che restituisce valore al territorio, Fulvio Furbatto, CEO e Founder, Advice Group e Marcello Molinari, Head of Consumer Marketing, Eolo

Ore 12:30 - Q&A con i partecipanti

Fulvio Furbatto

CEO e Founder, Advice Group

Marco Ieva

Osservatorio Fedeltà

Luca Lanza

Partner e Consultancy Practice Director, Kettydo+

Marcello Molinari

Head of Consumer Marketing, Eolo

Laura Ventura

Digital & Consumer Engagement Manager, Lavazza Italia

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Partecipazione gratuita previa registrazione

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Mercoledì 18 Maggio 2022, 11:00 - 13:00 Secondo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

Programma

Ore 11:00 - Introduzione ai lavori, Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà UniPR

Ore 11:10 - Creare e misurare l'Engagement: i risultati della ricerca scientifica,  Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà UniPR

Ore 11:30 - Il caso Lavazza - Kettydo+, Luca Lanza, Strategic Design Director, Kettydo+ e  Laura Ventura, Digital & Consumer Engagement Manager, Lavazza Italia

Ore 12:00 - EoloxMe, l'engagement che restituisce valore al territorio, Fulvio Furbatto, CEO e Founder, Advice Group e Marcello Molinari, Head of Consumer Marketing, Eolo

Ore 12:30 - Q&A con i partecipanti

Fulvio Furbatto

CEO e Founder, Advice Group

Marco Ieva

Osservatorio Fedeltà

Luca Lanza

Partner e Consultancy Practice Director, Kettydo+

Marcello Molinari

Head of Consumer Marketing, Eolo

Laura Ventura

Digital & Consumer Engagement Manager, Lavazza Italia

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Partecipazione gratuita previa registrazione

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica