La XIV Edizione del Convegno Annuale: "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty"

L'Osservatorio Fedeltà presenta la XIV Edizione del Convegno annuale, prevista per venerdì 24 ottobre 2014, sul tema: "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty".

Cosa cambia per la fedeltà quando il canale di contatto, di comunicazione e di relazione diventa digitale? 

•Che effetto fa un coupon immateriale rispetto ad uno fisico? 

•Un volantino promozionale digitale genera più acquisti? 

•Raccogliere bit invece di bollini cartacei è un buon sostituto per una collection?

 

Il convegno di quest’anno è dedicato a fare il punto su quel che la ricerca scientifica e i best in class hanno imparato sulla differenza tra i media tradizionali e digitali, circa il loro impatto di fidelizzazione. Affronteremo il tema dal punto di vista del cliente e dell’azienda: in particolare discutendo lo snodo del dialogo tra IT e Direzione Marketing, condizione necessaria oggi per una gestione coordinata ed efficace dei due approcci di fidelizzazione: carta e digitale, offline e online

 Per ulteriori informazioni sul programma provvisorio, clicca qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine
Omnio Europe