La Prof.ssa Cristina Ziliani nella giuria dei DMA Awards

Mercoledì 17 giugno si è tenuta la Cerimonia di Premiazione dei DMA Awards 2015, a cui la Prof.ssa Cristina Ziliani ha partecipato in qualità di membro della giuria. 

 

L’evento  ha celebrato il data-driven marketing  premiando le migliori campagne di Direct Marketing in Italia che hanno saputo interpretare i comportamenti dell'audience e guadagnarsi il coinvolgimento dei mercati a cui si rivolgono. Da ormai tre anni la Direct Marketing Association Italia e l'Osservatorio Fedeltà UniPR condividono idee e proposte per collaborare insieme sui temi del Direct Marketing e del CRM. I DMA Awards sono un esempio di questa proficua collaborazione. Per informazioni sull'evento clicca qui

 

La gallery dell'evento è disponibile a questo link: 

https://www.flickr.com/photos/97469948@N07/sets/72157654890738962

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine
Omnio Europe