Atti dei convegni
Is Loyalty poised for a new renaissance?
Bryan Pearson, ex CEO LoyaltyOne, Strategic Advisor and Board Member
Dal 1999, l'Osservatorio Fedeltà presenta le sue ricerche in occasione del Convegno Annuale che attira a Parma ogni anno oltre 400 marketing manager di molteplici settori, dal Largo Consumo alla Grande Distribuzione, dalle Banche all’E-commerce, alle Nuove Tecnologie. Il Convegno dell'Osservatorio Fedeltà rappresenta anche un punto di riferimento unico per tutte le aziende che offrono consulenza, strumenti e servizi in quest’area.
Per assistenza e informazioni scrivere a: info@osservatoriofedelta.it
PROGRAMMA
Clicca sugli interventi per scaricare le presentazioni!
Ore 9.45: Lo scenario - Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà UniPR
Ore 11.15: I risultati delle ricerche dell'Osservatorio: "Le nuove customer journey degli italiani" e "Le nuove priorità strategiche per le aziende italiane" - Cristina Ziliani e Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà UniPR , discutono con:
Lorenza Cortivo, Country Manager Catalina Italia
Fulvio Furbatto, CEO&Founder Advice Group
Fabio Regazzoni, CEO&Founder Amilon
Stefano Tonella, Head of CX Solutions Roialty Maps Group
Ore 12.45: Discussione con la sala
Atti dei convegni
Bryan Pearson, ex CEO LoyaltyOne, Strategic Advisor and Board Member
Atti dei convegni
Marco Ieva e Cristina Ziliani
Atti dei convegni
Vittorio Gallese, Professore ordinario di Psicobiologia
Atti dei convegni
Christopher Barth - Senior Head of CRM, Customer Data & Analytics
Atti dei convegni
Cristina Ziliani