Il loyalty management tra presente e futuro
L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma compie quindici anni e sta svolgendo una Ricerca cross-industry su “Il loyalty management tra presente e futuro”, che farà un quadro delle strategie di CRM e di Fidelizzazione presenti e future delle aziende italiane.
I risultati della Ricerca verranno presentati venerdì 30 ottobre 2015, in occasione della XV Edizione del Convegno dell’Osservatorio, presso l’Auditorium del Campus dell’Università di Parma.Il Convegno e la Ricerca 2015 sono realizzati con il sostegno di Brand Loyalty, Catalina, Comarch, Dunnhumby, Payback, Pazzi per le Offerte, Promotion Magazine e Valassis.
E' possibile partecipare all'indagine compilando il questionario online della durata di 15 minuti cliccando sul seguente link:
https://it.surveymonkey.com/r/loyalty_management
La deadline per la compilazione è fissata per il 7 settembre. Le informazioni inserite verranno trattate in forma totalmente anonima e aggregata.