Aperte le iscrizioni al Convegno Annuale dell’Osservatorio Fedeltà "15 anni di Loyalty Marketing: cosa ci riserva il futuro?"

Il Convegno dell’Osservatorio Fedeltà UniPR compie 15 anni e dedica la nuova edizione alle sfide del futuro del Loyalty Marketing, traendo lezioni dai successi e insuccessi del passato, che ripercorreremo grazie alle testimonianze di chi ha fatto la storia della fidelizzazione in Italia. 

 

L’obiettivo è quello di fornire contributi utili per rispondere ai tanti interrogativi che brand e retailer si pongono oggi sulla fedeltà, in uno scenario che sta subendo una vera rivoluzione. 

 

Cos’hanno in comune i siti di daily deals, le piattaforme di cash-back e Amazon Prime? Sono tutti nuovi attori nello scenario delle promozioni, dove i confini tra promozione di prezzo e di fedeltà stanno scomparendo. I pure player online stanno alzando drasticamente l’asticella nel campo dei programmi fedeltà, perché fidelizzano i propri clienti attraverso servizi utili, innovativi e personalizzati. 

 

Le ricerche di quest’anno dell’Osservatorio Fedeltà hanno studiato la fedeltà ai vecchi e nuovi player della loyalty per capire come dovranno cambiare le strategie di loyalty marketing del futuro. Di questo discuteremo nella giornata del 30 ottobre, senza dimenticare di premiare chi ha fatto la storia del loyalty marketing in Italia.

 

Sono aperte le iscrizioni al Convegno cliccando qui: ISCRIZIONE

 

Per il programma della XV Edizione, clicca qui: PROGRAMMA

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine
Omnio Europe