Scarica gli atti di Loyalty Marketing Evolution
Gli atti del Convegno
"Loyalty Marketing Evolution: storie e protagonisti internazionali" sono disponibili online
Clicca sugli interventi in azzurro per scaricare gli atti
Verso la Omnichannel Loyalty: lo Scenario Internazionale del Loyalty Marketing
Cristina Ziliani, Università di Parma
Strategie di Loyalty nel Largo Consumo: l’esperienza di Henkel AG (in attesa di pubblicazione)
Mara Panajia, Corporate VP International Marketing Henkel AG
Introduzione di Laura Lavizzari, Country Manager Catalina
Why We Go to the Movies: pratiche di fidelizzazione dell'immaginario
Michele Guerra, Docente di storia del cinema Università di Parma -
Introduzione di Stefano Araldi, Direttore Generale Brand Loyalty
Loyalty to places: il caso Heathrow Airport (in attesa di pubblicazione)
Graham Bradley, Loyalty Programme & Propositions Manager Heathrow Airport
Introduzione di Michele Marchigiani, CRM & Loyalty Consultant Comarch
Loyalty e disruption digitale nel mondo del Fashion
Discutono:
Nicola Antonelli, Web and e-commerce manager Luisaviaroma
Monica Gagliardi, Global Ecommerce, CRM, Digital e Social Director OVS
Coordina Cristina Ziliani, Università di Parma
Introduzione di Fabio Regazzoni, CEO & Founder E-CRM Group
Le Ricerche 2017 dell’Osservatorio Fedeltà
Marco Ieva, Università di Parma
Introduzione di Federico Rocco, CEO Kettydo+
Omnichannel experience e programmi fedeltà: a che punto sono le aziende italiane?
Cristina Ziliani, Università di Parma
Introduzione di Bianca Mutti, Direttore Generale SINT