Scarica gli atti di Loyalty Marketing Evolution

Gli atti del Convegno

"Loyalty Marketing Evolution: storie e protagonisti internazionali" sono disponibili online

Clicca sugli interventi in azzurro per scaricare gli atti

 

 

Verso la Omnichannel Loyalty: lo Scenario Internazionale del Loyalty Marketing

Cristina Ziliani, Università di Parma 

 

Strategie di Loyalty nel Largo Consumo: l’esperienza di Henkel AG (in attesa di pubblicazione)

Mara Panajia, Corporate VP International Marketing Henkel AG

Introduzione di Laura Lavizzari, Country Manager Catalina 

 

Why We Go to the Movies: pratiche di fidelizzazione dell'immaginario

Michele Guerra, Docente di storia del cinema Università di Parma - 

Introduzione di Stefano Araldi, Direttore Generale Brand Loyalty

 

Loyalty to places: il caso Heathrow Airport (in attesa di pubblicazione)

Graham Bradley, Loyalty Programme & Propositions Manager Heathrow Airport

Introduzione di Michele Marchigiani, CRM & Loyalty Consultant Comarch 

 

Loyalty e disruption digitale nel mondo del Fashion 

Discutono: 

Nicola Antonelli, Web and e-commerce manager Luisaviaroma

Monica Gagliardi, Global Ecommerce, CRM, Digital e Social Director OVS

Coordina Cristina Ziliani, Università di Parma

Introduzione di Fabio Regazzoni, CEO & Founder E-CRM Group

 

Le Ricerche 2017 dell’Osservatorio Fedeltà 

 

Dall’experience alla loyalty: consumatori e touchpoint nel retail grocery, nel fashion e nelle banche -  in collaborazione con Nielsen 

Marco Ieva, Università di Parma

Introduzione di Federico Rocco, CEO Kettydo+

 

Omnichannel experience e programmi fedeltà: a che punto sono le aziende italiane?  

Cristina Ziliani, Università di Parma

Introduzione di Bianca Mutti, Direttore Generale SINT

 

 

 

 I nostri Sponsor 

 

  

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine
Omnio Europe