Partecipa alla Ricerca Osservatorio 2018

L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma sta svolgendo una Ricerca per mappare per la prima volta il mercato dei servizi per la loyalty in Italia. Lo studio coinvolge sia le aziende clienti di servizi e prodotti per la loyalty, sia i fornitori, e farà il punto sui bisogni delle imprese italiane, sui servizi di loyalty disponibili e sulla loro evoluzione futura.

 

Per partecipare all'indagine clicca qui!

 

Come ringraziamento per la partecipazione all'indagine, i partecipanti riceveranno il Rapporto di Ricerca completo “La Mappa dei servizi per la loyalty in Italia”. Inoltre, terminata la compilazione online del questionario, potranno scaricare subito l’ultimo white paper dell’Osservatorio, “Omnichannel loyalty management”. 

La invitiamo fin d’ora alla presentazione in anteprima dei risultati della Ricerca, venerdì 26 ottobre 2018 a Parma in occasione della XVIII Edizione del Convegno dell’Osservatorio. Il Convegno e la Ricerca 2018 sono realizzati con il sostegno di Brand Loyalty, Catalina, Comarch, ECRM Group, Kettydo+, Promotion Magazine e Sint. 

Per ulteriori informazioni scrivere a info@osservatoriofedelta.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine
Omnio Europe