GIA’ OLTRE 500 GLI ISCRITTI AL XXI CONVEGNO DELL’OSSERVATORIO FEDELTA’ UNIPR
Sono più di 500 i marketer interessati alla fidelizzazione della clientela, al CRM, alla customer experience e al digital che a pochi giorni dal Convegno Annuale dell’Osservatorio Fedeltà 2021 si sono iscritti!
Questa edizione è dedicata al rapporto tra loyalty e digital marketing. Parleremo di investimenti in loyalty, digital e Martech, delle nuove frontiere di fidelizzazione basate sui dati e sugli analytics, dell’importanza delle reward e del content marketing per la loyalty… e tanto altro!
Avremo con noi ospiti d’eccezione che, grazie alla loro esperienza, approfondiranno questi ed altri temi, tra i quali il livestreaming e la loyalty nel luxury.
La partecipazione all'evento è possibile in presenza a Parma ed in streaming. Per iscriversi: https://osservatoriofedelta.it/join-workshop/13399/digital-loyalty-revolution/.
Per consultare il programma dell'evento, i dettagli delle modalità di partecipazione e le regole di sicurezza clicca sul seguente link: https://osservatoriofedelta.it/convegno/13399/digital-loyalty-revolution/#program.
Il convegno è realizzato con la collaborazione di Advice Group, Dunnhumby e Promotion Magazine.