Le ricerche
LOYALTY IN ITALY
Cristina Ziliani
Le ricerche
Cristina Ziliani
Atti dei convegni
La presentazione dal titolo "Loyalty-program-driven digital strategy" di Nicola Antonelli, Chief Marketing Officer, Luisaviaroma[...]
Nicola Antonelli
Atti dei convegni
Le presentazioni delle due ricerche 2021 dell'Osservatorio, la ricerca consumer e la ricerca aziende. La ricerca consumer indaga la loyalty e i touchpoint con riferimento al retail grocery, al food delivery e al retail fashion. La ricerca a[...]
Cristina Ziliani e Marco Ieva
Atti dei convegni
La presentazione dal titolo "Contenuti data-driven che fidelizzano: il caso di Tesco Food Lovers" di Simon Lonsdale, Retail Media Manager, Tesco, UK.[...]
Simon Lonsdale
Atti dei convegni
Lo scenario internazionale del Loyalty Management in italia e all'estero: il ruolo del digitale, i programmi fedeltà, il Martech e le innovazioni in ambito loyalty management[...]
Cristina Ziliani
Le ricerche
Il paper illustra i cambiamenti avvenuti nei touchpoint della loyalty nella GDO italiana in tempi di Covid-19. Inoltre, il paper fornisce una panoramica della salute dei programmi fedeltà attualmente in atto. Domande chiave: Come sono cam[...]
Cristina Ziliani e Marco Ieva
Atti dei convegni
Bryan Pearson, ex CEO LoyaltyOne, Strategic Advisor and Board Member