Loyalty Marketing Evolution: storie e protagonisti internazionali

 

Venerdì 20 ottobre 2017

 

Auditorium Polifunzionale del Campus Universitario Viale delle Scienze, Parma - Ore 10

 

 

 

 

Venerdì 20 ottobre 2017 il XVII convegno dell'Osservatorio Fedeltà esplorerà lo scenario internazionale del Loyalty Marketing, attraverso casi eccellenti di brand e retailer di settori e paesi diversi.

  

Rifletteremo su come è cambiato fare fidelizzazione nei paesi maturi, come lo UK, dove il loyalty marketing è apparso oltre 20 anni fa, e cosa significa farlo nei mercati e nei settori emergenti. Studieremo il caso dei “nuovi luoghi” dove si fidelizza, come gli aeroporti e esploreremo la dimensione emozionale della fedeltà, comprendendo cosa ci rende fedeli ai film e alle serie TV.

L’Osservatorio illustrerà l’indagine sui programmi fedeltà omnichannel attraverso casi e best practices. L’impatto del digitale e dei nuovi player online sulla fidelizzazione verrà studiato quest’anno con riferimento al mondo del Fashion.

 

La tavola rotonda dedicata vedrà player consolidati come OVS discutere con player online quale Luisaviaroma, ed altri, le strategie omnichannel realizzate per affrontare le nuove sfide della disruption digitale.

 

Il Convegno sarà l’occasione per presentare le ricerche  2017 dell’Osservatorio Fedeltà: “Dall’experience alla loyalty: consumatori e touchpoint nel retail grocery, nel fashion e nelle banche” - in collaborazione con Nielsen e “Omnichannel experience e programmi fedeltà: a che punto sono le aziende italiane?” 

 

Clicca qui per consultare il programma aggiornato!

 

 

 

 

I nostri sponsor

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine
Omnio Europe