Parte la nuova Ricerca 2021: lo scenario della customer experience e della loyalty.

Le nuove tendenze in ambito loyalty e customer experience sono alcuni dei temi che sta studiando e approfondendo il nostro Osservatorio Fedeltà dell’Università degli Studi di Parma in una nuova Ricerca sulle strategie delle aziende italiane. In particolare, l’analisi di questi temi permetterà di comprendere come il digital marketing e i nuovi strumenti Martech impattino sulla fidelizzazione e quali sono i principali KPI utilizzati per misurare la fedeltà della base clienti in Italia.

Vi proponiamo di partecipare alla nostra ricerca totalmente anonima di 10-12 minuti compilando un questionario disponibile al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/Ricerca2021OF   

Per ringraziarvi della vostra collaborazione vi invieremo il Rapporto di Ricerca completo non appena sarà ultimato. Inoltre, potrete scaricare subito l’ultimo white paper dell’Osservatorio, “I touchpoint della loyalty nella GDO italiana in tempo di Covid-19”.

I risultati della Ricerca verranno presentati in anteprima al Convegno annuale dell'Osservatorio, che si terrà venerdì 15 ottobre 2021, in presenza a Parma e online. 

Per ogni chiarimento ed aiuto alla compilazione, è a disposizione il Dott. Marco Ieva dell’Osservatorio Fedeltà: marco.ieva@unipr.it

Il Convegno e la Ricerca 2021 sono realizzati con il sostegno di Advice Group Dunnhumby e Promotion Magazine.

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